Premiati gli studenti meritevoli del Meucci

Ben 15 studenti meritevoli hanno superato la media di voto dell'8 e si sono aggiudicati delle borse studio.

Anche quest’anno sono stati premiati gli studenti meritevoli dell’istituto A. Meucci di Castelfidardo. Sono ben 15 gli studenti che hanno superato la media di voto dell’8, che dà diritto alle borse studio offerte da BCC Filottrano e da Volley Young Osimo, società pallavolo fondata dal Valter Matassoli, professore del PST Osimo Castelfidardo. Un ringraziamento particolare a BCC Filottrano che ogni anno è al fianco dell’istituto per promuovere prestazioni eccellenti e meritocrazia. La consegna delle borse di studio è stata riservata a Giuliano Bianchi, direttore della sede di Osimo di BCC Filottrano, come immortalato nella foto.

Ed ecco i nomi degli studenti che si sono aggiudicati la borsa di studio per l’anno scolastico 2015-2016: Francesco Stelluti, Sofia Yanovskaya, Andrea Giovanelli, Chiara Spinsante, Francesco Aliberti, Luigi Napoli, Federico Casavecchia, Alessia Martedì, Valentina Novelli, Davide Talevi, Giacomo Zitti, Edoardo Bilancia, Tommaso Butani, Chiara Castagnari, Elia Principi.

La premiazione è avvenuta nell’ambito dell’evento dal titolo “Lo sport contro l’Illegalità. A Scampia il judo è palestra di vita”, a cui ha partecipato Gianni Maddaloni, tecnico della Nazionale judo, alla presenza del dirigente PST, Corrado Marri.