NUOVE BORSE ERASMUS TRAINEE 4.0 PLUS

Indicazioni e in allegato, bando, domanda di partecipazione e attestazione dei voti.

Il nostro Istituto mette a disposizione degli alunni che frequentano il terzo e quarto anno 3 borse di mobilità Erasmus + VET (1 mese) per effettuare un PCTO all’estero nei periodi settembre-ottobre 2023, e 3 borse Erasmus + PRO (3 mesi) per studenti del quinto con partenza post diploma. Si informa che, in caso di assegnazione della borsa, il candidato dovrà versare 150 euro all’ente tramite la scuola.

Il bando, consultabile anche nelle circolari, specifica i requisiti di ammissione alle prove di selezione e i relativi pesi e fornisce chiarimenti sui documenti da presentare e le modalità di selezione, che sarà solo online. Scadenza di presentazione della domanda: 10 giugno.