Gli alunni del nostro Istituto premiati al concorso letterario “Poesia Onesta 2022”

Quattro segnalazioni di rilievo nell’ambito del premio letterario internazionale giunto alla 17° edizione.

Anche quest’anno la nostra scuola ha ottenuto ben quattro segnalazioni di rilievo nell’ambito del premio letterario internazionale “Poesia Onesta 2022”, giunto alla 17° edizione e promosso dall’Associazione Culturale Versante.

La cerimonia di premiazione, che si è svolta venerdì 23 settembre presso l’hotel Touring di Falconara, ha visto protagonisti i nostri studenti Sofia Lombardi, Alessio Pucci (classe 3ªAlsa), Nicholas Rossi (classe 2ª Alsa) e Emanuel Balzano (classe 2ªAit), che hanno recitato i propri componimenti e ritirato i riconoscimenti meritati.

Complimenti vivissimi ai nostri ragazzi, le cui opere sono state selezionate tra i circa 2000 lavori inviati, e ancora una volta evviva la parola poetica, magico strumento di libertà che permette di catturare e restituire tutta la Bellezza che c’è!