Giornata informativa sulla Trasparenza della Pubblica Amministrazione

Gli alunni dell’ IIS Osimo Castelfidardo parteciperanno alla “Giornata informativa sulla Trasparenza della Pubblica Amministrazione”.

L’Associazione dei Consumatori ed Utenti ACU Marche in collaborazione con la Regione Marche, sta realizzando un progetto avente ad oggetto “Trasparenza: obblighi di pubblicità e diffusione delle informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni” inserito nell’ambito del Programma “Iniziative a tutela dei consumatori e degli utenti nelle Marche” (approvato con la Deliberazione di Giunta Regionale n. 817 del 25/07/2016 e a valere sui fondi del Ministero dello sviluppo economico.).

Al fine di garantire la massima fruizione da parte degli studenti, verrà attivato un collegamento in diretta streaming per quanti fossero interessati ad assistere.