Festa dell’accoglienza -Meucci Castelfidardo

Il 10 novembre 2023, dalle 17:30 alle 19:30, si terrà presso la sede di Castelfidardo la Festa dell’Accoglienza e dell’Inaugurazione dell'a.s. 2023/2024.

Festa accoglienza castelfidardo

Venerdì 10 novembre 2023, dalle 17:30 alle 19:30, si terrà presso la sede di Castelfidardo la Festa dell’Accoglienza e dell’inaugurazione dell’anno scolastico 2023/2024.

Dopo il successo registrato dalla sede Laeng, anche la sede Meucci si prepara ad accogliere gli studenti iscritti alle classi prime degli indirizzi Informatica/Elettronica e Liceo delle scienze applicate e le loro famiglie.

Nel corso della festa ci saranno attività con l’utilizzo di droni fluo, un’originale “escape school” e un Nutella party con dj set!

Per promuovere la conoscenza del nostro Istituto, si invitano gli studenti a partecipare alla festa con un compagno che frequenta attualmente la classe terza della Scuola secondaria di primo grado.

L’iniziativa ha lo scopo di rendere la scuola luogo in cui la comunità si ritrova sia per vivere momenti di impegno e di studio, ma anche momenti di gioia e divertimento, che accrescono il senso di relazione e appartenenza.

Per favorire la partecipazione degli studenti e delle loro famiglie, gli alunni che parteciperanno alla Festa saranno esonerati dalle verifiche previste per il giorno successivo, compatibilmente con la disponibilità dei singoli docenti.