Compiti a scuola

Al via il progetto ”compiti a scuola” che grazie al connubio società-scuola-famiglia offre un punto di riferimento pomeridiano dopo l’aula a diversi alunni delle scuole elementari e medie.

Oggi il progetto ha preso avvio dalla sede della secondaria Caio Giulio Cesare. Attori protagonisti gli studenti del liceo Meucci di Castelfidardo e Campana di Osimo e gli alunni della scuola media.

Un risultato sorprendente. ..in un rapporto di quasi uno a uno…i più grandi e esperti guidavano i loro giovani compagni nell’esecuzione dei compiti. ..in in clima sereno e di spiccata collaborazione! Registi di questo spettacolo le associazioni di volontariato Auser e Rotary e le insegnanti della scuola  capofila Caio Giulio Cesare.