1° CAREER DAY “LAENG-MEUCCI”

11 Luglio - La scuola fa incontrare i diplomati con le aziende del territorio

Viste le numerose richieste di nominativi di neodiplomati da parte di diverse aziende del territorio, richieste che sono aumentate di anno in anno, al fine di creare una più efficiente occasione di incontro tra domanda e offerta di lavoro, il nostro Istituto organizza il 1° CAREER DAY “LAENGMEUCCI” in data lunedì 11/7/2022 a partire dalle ore 09:00 con termine alle ore 12:30.

Saranno presenti 12 aziende del territorio e gli studenti neodiplomati del “Laeng-Meucci”.

Programma:

Ore 09:00-10:15: in Aula Magna, le imprese si presentano ai neodiplomati;

Ore 10:15-10:45: in Biblioteca, Coffee Break;

Ore 10:45-12:30: Aula Magna, Aula 01, Aula 02, Biblioteca, brevi colloqui one-to-one tra le aziende e i neodiplomati.

Consigliamo ai nostri neodiplomati che intendono partecipare di portare una o più copie cartacee del proprio CV aggiornato; in alternativa possono averlo in formato digitale.

𝑃𝑟𝑜𝑓.𝑠𝑠𝑎 𝑆𝑡𝑒𝑓𝑎𝑛𝑖𝑎 𝑁𝑎𝑠𝑢𝑡𝑖

𝑃𝑟𝑜𝑓. 𝑆𝑒𝑟𝑔𝑖𝑜 𝐵𝑜𝑛𝑖𝑓𝑎𝑧𝑖