Bando Erasmus 2023-24

Bando Erasmus 2023-24 I.I.S. Laeng-Meucci

Il nostro Istituto mette a disposizione degli alunni che frequentano il quarto anno 7 borse di mobilità Erasmus per effettuare un PCTO all’estero nei periodi maggio-luglio 2024. Il bando specifica i requisiti di ammissione alle prove di selezione e i relativi pesi. Per compilare il modulo della domanda di partecipazione, cliccare il seguente link:

Link cartella condivisa

utilizzando esclusivamente l’account ufficiale del nostro istituto (nome.cognome@……………)

La domanda deve essere inviata improrogabilmente entro le ore 13 del 17 ottobre 2023, pena l’esclusione della candidatura. Il modulo va stampato e sottoscritto dal genitore o chi rappresenta lo studente e presentato in formato cartaceo insieme alla documentazione richiesta, in busta chiusa, presso la segreteria didattica. Si precisa che non verranno prese in considerazione domanda presentate solo in formato cartaceo.