Al Meucci l’unico corso NI delle Marche

corso rivolto a docenti e studenti.

E’ all’istituto “A. Meucci” di Castelfidardo lunedì 4 aprile alle ore 14.00 l’unica edizione nella regione Marche del corso della multinazionale americana National Instruments (NI), leader al mondo per gli strumenti di misura.

Il corso è rivolto a docenti e studenti degli istituti tecnici e presenta le novità sui programmi di prototipazione e simulazione elettronica, utilizzati in moltissime università e aziende al mondo. Le novità riguardano sia i software per le applicazioni didattiche sia quelli per le applicazioni industriali. Il corso sarà tenuto da esperti della filiale italiana della multinazionale statunitense e dà diritto all’attestato di partecipazione.

Un importante riconoscimento per il PST, che nel tempo ha effettuato notevoli investimenti nei software NI.

Tra le aziende italiane che usano questi software, c’è anche il marchigiano Gruppo Loccioni, noto per avere una parte consistente del proprio business proprio su strumenti e test di mis

ura.Ni scuola 2016 manifesto 4 scaled