Festa della accoglienza -Laeng

Il 26 ottobre 2023, dalle 17:30 alle 19:30, si terrà presso la sede di Osimo la Festa dell’Accoglienza e dell’Inaugurazione dell’anno scolastico 2023/2024.

Festa dellaccoglienza osimo 5 2
L’iniziativa ha lo scopo di rendere la scuola luogo in cui la comunità scolastica si ritrova sia per vivere momenti di impegno e di studio, ma anche momenti di gioia e divertimento, che accrescano il senso di relazione e appartenenza al nostro Istituto.
Nel corso della festa è prevista la sfilata delle studentesse del corso Moda, un laboratorio di robotica, attività con l’utilizzo di droni fluo, attività sportive e un
Nutella party, inoltre sarà ufficialmente datoil benvenuto agli studenti delle classi prime e alle loro famiglie da parte dell’intera comunità
scolastica.
Per favorire la partecipazione degli studenti e delle loro famiglie, giovedì 26 ottobre le lezioni termineranno alle ore 13:20 e gli studenti che parteciperanno alla Festa saranno esonerati dalle verifiche previste per il 27 ottobre, compatibilmente con la disponibilità dei singoli docenti.
Inoltre, per promuovere la conoscenza del nostro Istituto, si invitano gli studenti a partecipare alla festa con un compagno che frequenta attualmente la classe terza della Scuola secondaria di primo grado.