Un nuovo riconoscimento per l’IIS Laeng-Meucci dalla “RIVIERA ADRIATICA”

Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa “Riviera Adriatica”

La giuria tecnica della trentacinquesima edizione del Concorso Nazionale di Poesia e Narrativa “Riviera Adriatica” ha selezionato i vincitori fra i testi che sono stati inviati.

Il Circolo Culturale “Carlo Antognini” si è complimentato con tutti gli autori vincitori e li ha invitati sabato 3 giugno alle ore 16.30 presso la Sala Boxe della Mole Vanvitelliana di Ancona per la cerimonia di premiazione, condotta dal giornalista Vincenzo Varagona.

Premiati, nel corso della manifestazione, i nostri studenti della 5ª A del Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate di Castelfidardo, che hanno ricevuto i seguenti riconoscimenti:
Per la sezione E– Poesia studenti scuola superiore:
1^ CLASSIFICATO (EX AEQUO)
Tutti gli studenti della 5ª A del Liceo Scientifico Opzione Scienze Applicate I.I.S Laeng Meucci di Osimo – Castelfidardo con le poesie sul tema FEMMINICIDIO.
Inoltre: *MENZIONI SPECIALI* a Federico Gismondi, con “Poesia femminicidio” e Alice Monticelli con “Lo stesso viso”.
Complimenti vivissimi ai nostri studenti e alle nostre studentesse!!!