Speed Date 2023: le aziende del territorio incontrano i futuri diplomandi dell’IIS Laeng-Meucci

mattinata di orientamento in uscita

Il palazzetto dello Sport di Castelfidardo ha ospitato, nella mattinata di mercoledì 24 maggio, l’evento Speed Date 2023, dedicato a tutti gli studenti delle classi quinte della nostra scuola. Una mattinata di orientamento in uscita e colloqui con le aziende del territorio, che hanno aderito numerose all’iniziativa e hanno offerto la loro disponibilità a conoscere gli studenti delle nostre classi 5A IT, 5B IT, 5A ELE, 5 MAT e 5 PIA di entrambe le sedi dell’Istituto.

Un sentito ringraziamento all’agenzia Randstad per aver organizzato la mattinata e alle aziende del territorio per aver aderito all’invito: siamo certi che la continua sinergia e il confronto tra la scuola eil mondo del lavoro porteranno buoni frutti!

Arrivederci al prossimo anno e un grosso in bocca al lupo ai futuri diplomandi!