La Provincia approva, per la sede di Osimo del Laeng-Meucci, il nuovo corso di “Servizi culturali e dello spettacolo”

Nell’ambito della Programmazione rete scolastica 2023/2024

Nell’ambito della Programmazione rete scolastica 2023/2024 – Proposta dimensionamento ed offerta formativa provinciale, il Consiglio della Provincia di Ancona ha approvato la richiesta, da parte del nostro Istituto, di attivazione del nuovo indirizzo professionale “Servizi culturali e dello spettacolo”.
L’atto, che dovrà essere confermato dalla Regione Marche, seguito da un decreto dell’Ufficio scolastico regionale – Marche entro il prossimo dicembre 2022, darà la possibilità, ai ragazzi che lo desiderano, di iscriversi al nuovo corso quando, dal 9 gennaio 2023, apriranno le iscrizioni per il prossimo anno scolastico 2023/2024.
Il nuovo corso “Servizi culturali e dello spettacolo”, andrà ad arricchire l’offerta formativa dell’IIS Laeng-Meucci e si integrerà perfettamente con tutti gli indirizzi già attivi.

Chi fosse interessato può partecipare ai prossimi eventi di Scuole Aperte, presso la sede del nostro Istituto il 4 e 17 dicembre e il 15 gennaio 2023.

Per prenotare le visite: Giornate di scuola Aperta

Osimo ingresso