Secondo Open Day all’I.I.S. Laeng-Meucci

Domenica 14 gennaio, dalle ore 10,00 in poi, l’I.I.S. LaengMeucci verrà aperto al pubblico. Nelle due sedi di Osimo e Castelfidardo sarà possibile visitare l’edificio scolastico, porre quesiti ai docenti e agli studenti presenti sui vari indirizzi di studio e partecipare ad eventi e laboratori di varia natura.

Open day 14gennaio 1

Nello specifico, nella sede di Castelfidardo, presso l’Istituto “A. Meucci (Via Meucci, 8), saranno proposte le seguenti attività laboratoriali:

Costruisci il tuo amplificatore (ore 11.00-15.00-17.00).

Crea il tuo orologio solare (ore 12.00 e 16.00)

Gli appuntamenti in biblioteca con il responsabile di sede per illustrare alle famiglie le caratteristiche della scuola si susseguiranno incessantemente con cadenza regolare (ore 10.30-11.30-12.30-14.30-15.30-16.30).

Al primo piano sarà allestita una zona intrattenimento con i genitori degli allievi già iscritti e che frequentano attualmente le classi della nostra scuola. Essi riceveranno le famiglie per  chiarimenti, dubbi ed altre informazioni sia per l’Istituto Tecnico sia per il Liceo Opzione Scienze Applicate.

Sarà attivo anche uno stand dedicato all’Archeologia sperimentale e al giornale d’istituto “Cronache dal Meucci. Non mancheranno fotografie e video realizzati dai ragazzi, soprattutto quelli prodotti durante lo svolgimento del laboratorio teatrale nell’A.S. 2016-17.

Vi aspettiamo numerosi per condividere una piacevole giornata all’insegna della cultura e del divertimento.

Nella sede di Osimo saranno attivi i laboratori del corso moda….

p.s. programma in aggiornamento, tornate a consultare questa pagina!