“Meucci night”, l’emozione di una notte straordinaria!

La lista dei ringraziamenti questa volta è davvero lunga…

E non è facile spiegare l’emozione di una serata così straordinaria per noi, dove l’entusiasmo, il gioco di squadra, i riconoscimenti ma anche la fatica e il duro lavoro ci hanno permesso anche in questa occasione di vedere i nostri studenti brillare come protagonisti, regalandoci soddisfazioni che sono cristallizzate nei nostri cuori. Il ricordo della cerimonia conclusiva dell’anno scolastico targata 2022 rimarrà nella nostra memoria come in una foto dei momenti più belli, quelli che scolpiscono gli eventi significativi della vita di ciascuno di noi.

E allora non possiamo far altro che dire GRAZIE a tutti coloro che hanno lavorato e si sono adoperati per rendere possibile una serata così bella, a conclusione di un percorso impegnativo e non privo di difficoltà ma senza dubbio stimolante e ricco. GRAZIE ai carissimi genitori, alle tante autorità intervenute che non ci fanno mai mancare il loro supporto e il loro appoggio e ai tanti “Amici del Meucci”, come amiamo chiamarli, ai quali ci legano stima e amicizia profonde.

Ma soprattutto GRAZIE di cuore ai nostri studenti, che hanno ricevuto premi, attestati, riconoscimenti per aver dimostrato impegno, partecipazione, dedizione, energia e competenze in vari ambiti e attività e non si sono risparmiati neanche per la serata, mettendosi in gioco con gioia e in tanti modi diversi. Per i primi 40 anni della nostra sede e nel ricordo di chi ha fortemente contribuito alla sua realizzazione non possiamo che augurarci di riuscire ad offrire loro sempre il massimo in termini di possibilità, di opportunità, di ricchezza umana e professionale. A tutti buone vacanze e buona estate!

Ringraziamo i proff. Angela Guido e Andrea Serrani per le foto della serata e del backstage:

Foto festa di fine anno “Meucci Night”