“IL CIELO NON HA MURI”

presentazione del lavoro finale del laboratorio creativo realizzato con gli studenti

LUNEDI 13 GIUGNO in occasione dell’evento MEUCCINIGHT verrà presentato il lavoro finale del laboratorio creativo realizzato con gli studenti dell’Istituto a cura degli esperti esterni Federico Maugeri (scenografo), Ylenia Pace (regista), Margherita Barocci (pedagogista) e l’Ass.ne Teatro “Terra di Nessuno”.

Una serie di opere installative all’interno della scuola legate da un filo comune  dal titolo: “IL CIELO NON HA MURI”.

Un evento itinerante dove entrano in gioco i sensi.

Un percorso in cui si raccontano le fasi della vita di ciascuno di noi, ma non solo.

Le suggestioni scaturite durante il percorso potranno far viaggiare lo spettatore in luoghi, spazi ed emozioni del tutto soggettivi.

Basta lasciarsi trascinare dagli stimoli esterni e il viaggio interiore sarà garantito.

L’ingresso sarà scaglionato in gruppi da 10 persone con ingresso ogni 10 minuti a partire dalle 22.30.

Prenotazioni su https://tour_meucci_night.eventbrite.it