Concorso Donaction – “Chi ama dona, chi dona vince”

Con molto entusiasmo abbiamo accolto la visita delle volontarie Antonella Marchetti dell’ANTR e Marcela Fernandez della Lifc Marche per la consegna dei premi ottenuti al concorso Donaction 2021, il progetto promosso, nell’anno scolastico precedente, dalla Regione Marche in collaborazione con varie associazioni di volontariato regionali e finalizzato alla sensibilizzazione al tema della donazione.

La nostra scuola si è aggiudicata il podio in ben due categorie:

-“Spot-video”: 1° posto agli studenti Victor Morales e Federico Di Giovannangelo, della attuale VªAinf;

-“Scuole in concorso”: 1° posto per numero complessivo di spot e video realizzati dalle attuali VªAele, VªAinf e IVªAlsa.

I premi consegnati consistono in buoni acquisto di attrezzature didattiche e tecnologiche del valore di € 1.200,00 e € 1.500,00! Competenza, sensibilità, impegno civile e solidarietà: congratulazioni, ragazzi!

DonactionDonaction